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Modalità di Spedizione

E’ possibile acquistare su Pomed.it scegliendo tra 2 diversi metodi di consegna:

  • CONSEGNA CON CORRIERE
    Per ordini superiori ad € 99,00, la spedizione è gratuita. Per ordini inferiori a tale cifra, il contributo per le spese di spedizione è pari ad € 5,99. Le spedizioni vengono effettuate a insindacabile scelta di Pomed tra i vettori disponibili. In generale, viene utilizzato il corriere Liccardi che consegna dal lunedì al venerdì nell'arco dell'intera giornata, al piano strada.
  • RITIRO PRESSO LA SEDE
    Al fine di garantire un servizio ottimale, Pomed.it offre la possibilità di ritirare il bene ordinato anche presso la sede di Via Campana 227, 80078 Pozzuoli nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Prima di effettuare il ritiro presso la sede/filiale è necessario attendere l’e-mail di conferma in cui si comunica che la merce è disponibile per il ritiro.

TEMPI DI CONSEGNA
La consegna della merce, in Italia a mezzo corriere, avviene tra le 24 e le 72 ore dal momento in cui il pacco viene spedito. La consegna della merce da parte del corriere viene effettuata dal lunedì al venerdì (salvo festivi) nell'arco dell'intera giornata, al piano strada.
Nel momento in cui viene spedita la merce, Pomed invierà al cliente un'email comunicando il codice di tracciabilità della spedizione e il link con i quali sarà possibile seguire in tempo reale la spedizione fino alla consegna.
I tempi sopra specificati sono assolutamente indicativi e possono variare in base al periodo di bassa o alta stagione, a seconda dei periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere (per le isole e le zone disagiate i tempi potrebbero essere più lunghi). In ogni caso, Pomed non è responsabile per eventuali ritardi imputabili al corriere e/o al cliente.

In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio e ripasserà nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore irreperibilità del destinatario, verrà lasciato un secondo avviso. Dopo il terzo tentativo di consegna non andato a buon fine, il pacco verrà consegnato all'ufficio postale territoriale di competenza o presso la filiale più vicina e sarà possibile recarsi presso gli stessi entro 15 giorni dall'avviso di giacenza.